chat Una borsa per amica

Una borsa può davvero essere un’amica sincera e indispensabile, è sempre pronta ad offrirci il suo aiuto: abbiamo bisogno di un ritocco al trucco? 💄 ecco il rossetto nella tasca di destra… I tacchi ci stanno massacrando? Basta allungare una mano e finalmente le sneakers! Ci custodisce tutto ciò di cui non possiamo fare a meno: chiavi, portafoglio, il nostro pupazzetto preferito, chiavetta usb, cellulare, spazzola, elastici per i capelli, la rivista di moda, e… Tutto il resto…
Proprio per questo io vorrei che fosse unica. Così, cercando e ricercando ho finalmente trovato Angelina! Che è davvero speciale, perché oltre ad essere raffinata nella sua semplicità, offre la possibilità di essere personalizzata, lasciando spazio all’estro creativo di ognuna.
INSOMMA, ANGELINA NON È SOLO UNA BORSA MA UN’ELEGANTE COMPAGNA DA SCEGLIERE PROPRIO COME CI PIACE.

angelina

Cercatela sul sito http://angelinaborse.com

angelina giallaangelina 2

Annunci

4 commenti

  1. Tu hai già scelto la tua? Io ho regredito negli ultimi anni, sarà che il dovermi portare sempre infinite cose coi bimbi piccoli mi hanno condotta ad odiare le maxi X via del peso! Era sempre come portarsi dietro una valigia senza ruote! Quindi ad oggi X lavoro uso uno zaino a tracolla e per le uscite una super mini pochette da circa 9-10 cm X 5cm li ci sta tutto quel che serve X le uscite e soprattutto la metto in tasca del cappotto! Buona giornata carissima

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...