immagine Saldi, sale, soldes, rebajas

Finite le feste riponiamo, con un po' di tristezza, i tacchi 12 e le pochette argentate che ci facevano sentire un po' principesse e torniamo a indossare jeans e AllStar, il parka, una cuffia di lana e una calda sciarpa, pronte ad affrontare anche la neve per l'inizio dei saldi. 
Certo l'ideale sarebbe un "voletto" a NY o Londra, lì sì che potrei trovare capi griffati, look innovativi, vintage e chissà quante bellissime cose!
Ma la scuola rincomincia e mio padre dice che sono abbastanza grande da sapere che "BABBO" Natale ha già portato i regali sotto l'albero. E nella calza della Befana non c'era alcun biglietto aereo!
nyc-monthly-parking-1024x392Quindi mi accontenterò di gironzolare tra i soliti negozi alla ricerca di qualcosa che sia davvero un affare, senza lasciarmi contagiare dalla febbre dello shopping. Soprattutto senza cadere vittima dei falsi sconti perché a volte, durante i saldi, alcuni capi spariscono dai negozi (venduti il 30 dicembre?) e compaiono misteriosamente abiti che fino al giorno prima non c'erano, spesso davvero brutti, per non parlare della qualità. Mentre su altri appare il cartello "nuova collezione", soprattutto nelle grandi catene.
Nelle piccole boutique invece i capi di qualità sono ribassati di un misero 10-20%.
DSC_4241_2Comunque ho tutto il mese per scovare veri affari e acquistare qualche pezzo davvero utile: un nuovo paio di jeans da utilizzare tutto l’anno; un piumino pesante anti freddo; un paio di scarpe da usare in primavera; dei tronchetti con un po' di tacco per non andare sempre in giro con le sneakers; un trench o un blazer stile maschile. Ecco un'altra lista da salvare!DSC_4081.jpg



Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...