Siamo così!

Ci sono dei giorni dove ti svegli e ti senti felice, anche per un motivo che può essere banale, noi adolescenti siamo strani: un semplice sms inaspettato può capovolgerci la giornata! Un abbraccio di un amica al momento giusto puó riempirci il cuore di gioia, rappezzandoci ogni dolore, ogni debolezza. Siamo complicati da capire. Ma siamo così!
Siamo così con le nostre debolezze, ma anche con la nostra forza. Un giorno siamo felici, il giorno dopo siamo malinconici. Basta un nonnulla, una sciocchezza per avere l ‘amaro nello stomaco: un messaggio non ricevuto, una chiamata senza risposta… Oppure a volte si è giù e basta e la colpa la dai a te stesso. In quei momenti vorresti farti del male. Avresti bisogno di scappare lontano, di correre senza una meta o senza una metá. Se vuoi arrivare lontano, devi avere il coraggio di perderti. Bisogna trovare un posto dove sei e ti senti più grande.
La voglia di scappare, non è dove vuoi essere o con chi vuoi essere, ma chi vuoi essere. È qui che capisci che probabilmente dipendi da quei piccoli gesti che il giorno prima ti rendevano felice. O per meglio dire, dipendi da quelle persone che il giorno prima ti facevano stare bene, che sanno renderti felice, ma sono capaci anche di deluderti … Allora rifletti e ti dici: “bisogna bastarsi per stare bene con altre persone, perché non esistono gli incastri perfetti”.
Noi non siamo puzzle, possiamo perdere i nostri pezzi ovunque e provare lo stesso ad essere completi. Possiamo essere giusti nel posto sbagliato. POSSIAMO. Ho promesso a me stessa che la mia felicitá non dipenderà più da nessuno. Ce la farò da sola…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...